Top

#1 – Hai problemi con il tuo tradizionale fornitore di termiche?

Oggi voglio parlarvi dei nostri partner tedeschi della TMC – Thermal Micro Control, società fondata nel 1995 e che tuttora ha la sede produttiva a Bretten, in Baden Württemberg, nella Germania meridionale.

Nell’ultimo anno i cambiamenti sono stati epocali e il mondo si è trovato per la prima volta ad affrontare difficoltà fino ad oggi nemmeno immaginabili. L’attuale crisi delle materie prime sta creando disagi importanti in tutti i settori. Se aggiungiamo alcune problematiche interne che, per ragioni diverse, stanno affrontando due importanti produttori di protettori termici, il quadro che ne esce è quello di un mercato nel quale è estremamente complicato reperire le termiche. É per questo motivo che vi voglio invitare a considerare la migliore delle alternative possibili in questo settore.

tmc

TMC dispone di un sistema produttivo all’avanguardia, automatico al 100%, in grado di assicurare un’impeccabile qualità costante su tutta la linea.

La serie “C” ha una portata che può arrivare fino a 10A – 250V. Suddivisa in tre diversi codici ma con la medesima conformazione: C1, C4 e C8.

La custodia metallica, posta a protezione del bimetallo, garantisce una resistenza a compressione di 600N (circa 60 Kg). Il sensore ha uno spessore decisamente contenuto, solo 4,2 mm, una forma lineare che non rischia di danneggiare il rame dell’avvolgimento, e il cappuccio in Nomex-Mylar, che assicura un isolamento di 2500V, è termoristretto e sagomato per agevolare l’inserimento della termica all’interno della matassa.

Scarica l’articolo in versione stampabile cliccando qui sotto!