Top

#9 – HOST: ne vale sempre la pena

Si è appena conclusa la 42a edizione della HOST, la fiera per il settore della ristorazione e dell’accoglienza, ed è già possibile fare un primo bilancio dell’evento. Si è trattato di un’edizione un po’ sotto tono, se paragonata alle precedenti, ma sempre di tutto rispetto e di grande impatto.
La concomitanza con TUTTOFOOD ha sicuramente consentito di utilizzare tutta la superficie espositiva del polo di Milano – Rho. É innegabile che un alto numero di espositori tradizionali quest’anno abbia preferito attendere e prendere parte alla HOST in qualità di visitatori.
Molte le assenze anche nei padiglioni delle macchine per caffè, dove R&D Components ha esposto. Ciò era facilmente intuibile dalle ampie distanze tra gli stand e da un’intera area rimasta vuota e inutilizzata.
Tuttavia il numero, nonché la qualità, degli espositori è rimasta altissima. Tutti i nomi più importanti erano presenti e i visitatori erano moltissimi.

HOST 22: un’edizione positiva

Nel suo complesso è stata un’edizione comunque molto positiva. Il momento che stiamo attraversando porta con sé ancora molte incertezze, ma la voglia di incontrarsi, viaggiare, tornare ad essere operativi, a lavorare e a vivere si è respirata nell’atmosfera di questi cinque giorni di HOST.

Nel nostro stand hanno raccolto molto interesse i protettori termici AM03, adatti a tutti i tipi di pompe elettromagnetiche (ARS, CEME, OLAB, ODE, ULKA) e sicuramente favoriti dai disservizi che i nostri concorrenti stanno dando su questo tipo di mercato. Ovviamente i sempre presenti termofusibili SUNG WOO non sono rimasti nell’angolo, e molte anche le richieste per i termostati bimetallici TK.

Host

Scarica l’articolo in versione stampabile cliccando qui sotto!