Top

#5 – Il grande successo di Coiltech 2021

Oggi voglio parlarvi del grande successo che ha avuto l’edizione COILTECH 2021, che si è tenuta a Pordenone settimana scorsa, Mercoledì 22 e Giovedì 23 settembre, e alla quale noi di R&D Components abbiamo preso parte in qualità di espositori, con i nostri partner tedeschi della TMC.

Il numero degli espositori in questa edizione, tornati a eguagliare quelli del 2019, ha certificato la buona riuscita della fiera. La mattina del 22 l’organizzazione diramava un comunicato nel quale annunciava che anche il numero dei pre-registrati era tornato quello pre-Covid, e i fatti lo hanno poi confermato.
Se considerate che in aggiunta a questo ideale scenario ci sono state le forti difficoltà nelle quali si stanno trovando i nostri principali concorrenti, è facile concludere che il successo di questa edizione della COILTECH per R&D Components è stato totale.
I principali prodotti sui quali si sono focalizzati i nostri visitatori sono stati senza ombra di dubbio i protettori termici TMC, vale a dire C1, C4, C8.
Anche il modello AC02G ha riscosso un certo interesse come d’altro canto i termofusibili SUNG WOO.

Coiltech
Coiltech

Scarica l’articolo in versione stampabile cliccando qui sotto!