Top

#40 – Torniamo alla MCE

La prossima settimana, da Martedì 28 giugno a Venerdì 1° luglio si terrà a Milano la 42a edizione della MCE – Mostra Convegno Expocomfort, alla quale R&D Components parteciperà con un proprio stand al Padiglione 3 Stand F56. Si tratta di una delle più importanti fiere al mondo nel settore del riscaldamento, della ventilazione e del condizionamento dell’aria.

Per R&D Components è un gradito ritorno. Nel marzo del 2008 eravamo presenti per la prima volta insieme ad altri partner, ma non fu una buona esperienza poiché allora era stato allestito un padiglione al secondo piano e la struttura della fiera di Rho, pur essendo una delle più belle ed efficienti che abbia mai visto, tende ad isolare i piani superiori e farsi trovare diventa piuttosto complicato.

Nel 2010 mi ero recato in qualità di visitatore in compagnia di un mio collega poi, successivamente, nel 2012, 2014, 2016 e 2018 abbiamo preso parte alla manifestazione invitati dai nostri partner armeni della THERMOREX, e i risultati sono sempre stati buoni.

mce

MCE: un’altra fiera per R&D

Quest’anno esporremo da soli ed è la quinta fiera nella quale esponiamo dopo le chiusure dovute al Covid (“R&D Social – Articolo 3Articolo 7Articolo 29Articolo 33”).

La gamma di R&D Components ci consentirebbe di essere presenti in tutti i settori della manifestazione, ma abbiamo scelto il mondo del riscaldamento. Il principale prodotto è ovviamente il termostato bimetallico, sia TK24, che TK32, che gli ultimi arrivati TK32OS.

Puntiamo molto anche sulle sonde NTC, in modo particolare quelle per riscaldamento.

Anche in occasione della MCE avremo un nuovo prodotto da presentare per far crescere ancora di più la nostra gamma. Si tratta dei Termostati per scaldabagno, o ROD Thermostat. Questa è una nuova opportunità che abbiamo deciso di percorrere in seguito a nuovi accordi stretti con un nostro partner storico.

mce
mce

Scarica l’articolo in versione stampabile cliccando qui sotto!