Top

#29 – Hostelco: torniamo a esporre all’estero

La prossima settimana, da Lunedì 4 a Giovedì 7 aprile, prenderemo parte alla HOSTELCO di Barcellona (Pad. 7 stand 420).

Hostelco è una delle più importanti fiere spagnole del settore HoReCa (Hotel Restaurant Catering). Intendiamoci, non è la HOST, della cui grandezza ho avuto modo di parlare in due precedenti articoli (qui e qui). Resta comunque un appuntamento molto importante e molto sentito da R&D Components, che partecipa a questo salone dal 2010, con l’unica assenza del 2020, quando causa Covid l’appuntamento è stato cancellato dagli organizzatori. Si tratta così di un ritorno importante, in un Paese che già da qualche mese ha allentato le restrizioni permettendo così la ripresa di una normalità per tutti e che dovrebbe trasmettere entusiasmo e voglia di partecipare. Tra l’altro, per R&D Components significa tornare a esporre all’estero, a due anni e mezzo di distanza dalla ISH di Istanbul, nell’ottobre 2019.

hostelco

HOSTELCO: I prodotti esposti

I prodotti che sono maggiormente richiesti per questo mercato sono sicuramente i termostati bimetallici TK24 e TK32, prodotti dai nostri partner armeni della THERMOREX. Così come i termofusibili SUNG WOO della serie SW1 ed SW3 e i protettori termici AM03, utilizzati per proteggere tutti i tipi di pompe elettromagnetiche.

Infine, ma non per ultimi, i termostati a bulbo. Li possiamo fornire in tutte le versioni: sia per il caldo, a riarmo manuale come sicurezza o anche regolabili, per tenere sotto controllo la temperatura nei forni o nei piani cottura, o ancora nei grill, ma anche per il freddo, nei frigoriferi o negli erogatori d’acqua.

HOSTELCO sarà anche l’occasione per presentare una nuova categoria di prodotti, i termometri a capillare per forni e per macchine per caffè. Nuovi componenti che andranno a completare ulteriormente la gamma di R&D Components.

hostelco

Scarica l’articolo in versione stampabile cliccando qui sotto!