#3 – Verso la normalità, torniamo a esporre alla Coiltech
Oggi voglio parlarti di un nuovo passo che stiamo facendo in direzione di un ritorno alla normalità, dopo più di un anno e mezzo di pandemia. Parteciperemo alla fiera COILTECH, che si terrà a Pordenone la prossima settimana, Mercoledì 22 e Giovedì 23 settembre.
Si tratta della fiera internazionale dei materiali e macchinari per la produzione di motori elettrici, generatori, trasformatori ed avvolgimenti in genere. COILTECH nasce nel 2010 grazie alla geniale intuizione e alla grande forza di volontà ed organizzazione di Sebastian Küster che volle creare in Italia una fiera di settore, da contrapporre a quella di Berlino ma con una filosofia innovativa: il concetto di fiera low cost. Estremamente settoriale, cadenza annuale ma durata minima, due giorni, quindi non estremamente impegnativa per chi espone, metrature anch’esse minime e uguali per tutti, posizione geografica strategica, alle porte dell’Est e alla periferia del centro Europa, in un’area estremamente industrializzata in questo settore. Cocktail vincente.
Coiltech: un’innovativa fiera di settore
Negli anni la fiera è cresciuta e si è consolidata e oggi è un riferimento fisso in Europa e nel mondo per quanto riguarda il settore dell’avvolgimento e di tutto quello che vi orbita intorno.
R&D Components e TMC a partire dalla seconda edizione sono diventati fedeli partner, sempre presenti, con la sola eccezione del 2020, e i risultati sono sempre stati più che soddisfacenti.
Quest’anno si torna, e vi aspettiamo. Presenteremo i nostri protettori termici TMC, ma anche le sonde di temperatura, i termofusibili e tutto quello che può servire a limitare o controllare la temperatura nei vostri motori, trasformatori o avvolgimenti.
Se vuoi avere qualche informazione in più sulla fiera clicca qui.
Scarica l’articolo in versione stampabile cliccando qui sotto!