Top

#33 – Per la prima volta esporremo alla Progetto Fuoco 2022

Sono contento di annunciare che per la prima volta R&D Components esporrà alla PROGETTO FUOCO nell’edizione 2022, che si terrà a Verona da Mercoledì 4 a Sabato 7 maggio. 

Si tratta della più importante fiera italiana nel settore delle stufe a pellet e più in generale degli impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione a legna, e sicuramente di una delle più importanti fiere europee per questo settore, visto l’altissimo numero di espositori esteri.

C’è un aneddoto personale che mi lega a questa fiera e risale all’ultima edizione. In quell’occasione ero un visitatore e, con i miei colleghi Silvano e Matteo, mi ero recato a visitare la manifestazione, era il 20 febbraio 2020. Ricordo che ci siamo fermati nello stand di alcuni nostri clienti e nel corso della conversazione li avevamo invitati in aprile a farci visita a Barcellona, allo stand che avremmo avuto alla HOSTELCO. Il giorno dopo venne reso noto il primo caso di Codogno, e il mondo cambiò.

Progetto fuoco

Progetto Fuoco: una nuova fiera per R&D

Ora si torna in pista e anche la partecipazione a questa fiera rappresenta la chiusura di un conto aperto con il passato e un atto concreto di ritorno a quella normalità che stiamo cercando da ormai due anni.

Dal settembre dello scorso anno, R&D Components ha già esposto alla COILTECH, alla HOST e di recente alla HOSTELCO

Abbiamo sempre creduto nel mondo delle fiere ed è per questo che vogliamo tentare anche la via della PROGETTO FUOCO. Per questo motivo saremo presenti al Padiglione 8 Stand A41

Sono molti i prodotti che possiamo offrire nel mondo delle stufe. In modo particolare i termostati bimetallici TK24 e TK32 e i termostati a bulbo, soprattutto nella versione a riarmo manuale, sia unipolari che bipolari. 

Ma dove probabilmente avremo la possibilità di esprimere tutto il nostro potenziale al meglio sarà nelle sonde di temperatura, in modo particolare negli NTC per misurare la temperatura ambiente.

Progetto fuoco

Scarica l’articolo in versione stampabile cliccando qui sotto!